L’agriturismo “Borgo Rapale” è all’esterno di un piccolo e tranquillo castello medioevale, sulla cima di una collina alta di 500 metri. Fresche brezze mantengono confortevole la zona sotto il sole toscano in estate. Si godono incantevoli panorami delle prospicienti colline del Chianti e della sottostante Valdambra.
L’agriturismo, ricavato dalla ristrutturazione di una tipica fattoria toscana, è adiacente alla Villa Padronale abitata, almeno dal 1520, dalla famiglia dei proprietari che ricevono e intrattengono gli ospiti come amici. È costituito di 9 appartamenti con ben attrezzato angolo cucina nell’ampio soggiorno. Tutte le camere hanno il bagno con doccia e bidet. Una buona connessione WiFi è disponibile all’interno e all’esterno degli appartamenti.
Gli ospiti hanno a disposizione un’ampia piscina di 7 x 14 metri con acqua salata e con magnifica vista panoramica su uliveti, vigneti e boschi della sottostante vallata. I boschi che circondano l’agriturismo sono molto adatti per interessanti passeggiate e gite in mountain bike.
Servizi
Parcheggio Privato
Piscina Esterna
Wi-Fi
Area Giochi
Giardino Esterno
Animali Ammessi
Per Famiglie
Altro:
La famiglia che gestisce l’agriturismo vive sul sito, parla inglese e francese ed è sempre disponibile a soddisfare le richieste degli ospiti ed a dare informazioni.